martedì, febbraio 20, 2007

Bloggare con lentezza.

Ecco un nuovo post di aggiornamento su finoaquituttobene e il suo creatore, il sottoscritto...

Spero non diventi una rubrica questa, non vorrei tediarvi o prendermi troppo sul serio nel rapporto con i internauti che passano da qui, ma un pò mi sento in "dovere" di dire e parlare di ciò che succede nella realtà convenzionale e come questo influenzerà l'esperimento di finoaquituttobene.

Quindi passatemi ancora una volta il giochino linguistico del titolo di questo post, dopo bloggare stanca oggi è il tempo di bloggare con lentezza, un pò per desiderio e un pò per necessità avrò -- in realtà come già avviene da un pò di tempo -- un rapporto discontinuo con questo mio esperimento di comunicazione individuale, ma cercherò comunque di tenere vivo questo spazio che seppur io non ho ancora capito dove andrà a parare, mi sembra che una sua certa forma stia emergendo quasi autonomamente da me.

E la cosa mi piace. Perché? Forse perché se la natura dei blog come strumento di comunicazione individuale è una rappresentazione di sé, una vetrina, io preferisco -- e penso fra l'altro che ne risulterà un'immagine forse più sfuocata ma certo più verosimile -- che il mio sé si esprima e si manifesti più che dalle mie parole dirette come riflesso di ciò che qui viene pubblicato.

Quindi procediamo così.

Nessun commento: