venerdì, gennaio 26, 2007

Alla vs destra i libri che ho sul comodino

Ho pensato di inserire nella pagina di finoaquituttobene una lista dei libri che ho in giro per casa in un dato periodo, una lista che quindi sarà dinamica e in cui si mischiano senza nessuna barriera titoli che vanno dalla narrativa alla saggistica, dai testi accademici a quelli che potremmo definire "di dibattito".

Mi raccomando, non è da intendersi come "consigli alla lettura", anche perché certi libri mi finiscono per le mani per associazioni e connessioni che nella mia testa sembrano avere un senso ma che all'esterno possono apparire assurde, cosa che in alcuni casi a posteriori appare anche a me, libri che poi - apparentemente? - non mi portano da nessuna parte, che certo non intendo consigliare come se tutto ciò che mi capita tra le mani fosse oro.

D'altro canto, come in passato, se avrò libri che vorrò consigliarvi, o di cui mi presterò a fare un pò di lancio promozionale, gli dedicherò un post.

Nessun commento: